(Tempo di Lettura: 1 - 2 minuti)

Sin dalla prima margherita sfornata, la nostra pizza si è distinta per le sue caratteristiche, restando fino ad oggi il nostro cavallo di battaglia.
Il nostro prodotto viene realizzato con l'idea di "proporre una pizza buona come quella che si farebbe a casa".

La pizza fatta in casa è buona non solo perché è semplice, ma anche perché è ben condita; chiunque ama abbondare con il proprio condimento preferito, purché sia fresco.
Questo è ciò che fanno i nostri pizzaioli, ovvero preparano un impasto simile a quello del pane per poi condirlo abbondantemente con gli ingredienti scelti dal cliente.
Quindi, tutto inizia dal nostro impasto, realizzato con orgoglio nel rispetto della tradizione Italiana della pizza: Farina, Acqua, Olio Extravergine di Oliva spremuto a freddo, Sale Iodato e Lievito; il nostro tocco è l'aggiunta di un pugno di Semola Rimacinata.
Niente conservanti, derivati animali (latte, uova...), grassi, aromi o esaltatori.
Il segreto custodito, sia nella lavorazione che nei dosaggi degli ingredienti, dà vita ad una pasta leggera e molto simile a quella del pane, profumata, naturalmente aromatica, veloce da digerire e perfettamente in grado di esaltare il sapore di qualsiasi condimento.
Prediligiamo condimenti a base di materie prime di fresche, evitiamo l'utilizzo di semilavorati e non utilizziamo ingredienti surgelati (ad eccezione delle patatine fritte).
Il caldissimo forno conclude la lavorazione, la pizza sfornata finisce direttamente nel piatto di somministrazione o nel cartone d'asporto, ancora fumante.
Il risultato non è solo una pizza semplicemente perfetta, ma soprattutto la nostra storia da raccontare, morso dopo morso.