(Tempo di Lettura: 1 - 2 minuti)

Essendo situata nel cuore dell'antico ma importante rione medievale "Castello", la nostra attività non solo è frequentata dagli abitanti del posto, ma è anche un piacevole punto di ristoro per tutti i visitatori.

Ispirati dal fascino storico incontaminato che questo paesaggio offre, dal primo giorno di attività ci siamo distinti per la nostra idea di "proporre cose buone come quelle che si facevano a casa".
Sin da subito, questa idea è stata applicata alla nostra pizza: un impasto simile a quello del pane elaborato sapientemente dai nostri pizzaioli qualificati, condito abbondantemente coi migliori ingredienti freschi.
Oggi la nostra pizza non è solo il nostro cavallo di battaglia, ma si afferma tra le migliori che si possano trovare in zona.
Negli anni abbiamo applicato l'idea del "fare da noi le cose buone che si facevano una volta" negli altri rami della nostra attività, comprendendo il bar ed il ristorante.
Il nostro ristorante si impegna a proporre sia piatti tipici locali, sia i classici intramontabili della cucina Italiana.
In altre parole, facciamo da noi le varie paste all'uovo, così come i sughi, grigliamo giornalmente verdure fresche, non utilizziamo condimenti pronti, offriamo costantemente prodotti freschi, usiamo sale marino iodato ed Olio Extra Vergine di Oliva rigorosamente spremuto a freddo.
Anche nel nostro bar l'approccio è identico: facciamo da noi sia i dolci di una volta, sia quelli più moderni, per arrivare anche a elaborate torte per cerimonie ed eventi.
In particolare, i nostri dolci "di una volta" sono esattamente quelli che facevano le nostre nonne, ottenuti con ricette tramandate di generazione in generazione, gelosamente custodite.
Per finire, il nostro personale viene formato non solo per offrire un'accoglienza gentile e calorosa verso tutti, ma anche per guidare ogni cliente nella scelta dei migliori piatti da gustare in base ai propri gusti ed esigenze.